Blog

Alla ricerca dei pantaloni fluo

03.04.2014 14:36

So che è strano, ma oggi è una mia giornata felice: mi sono svegliata happy, con il sorriso sulle labbra, e neanche il fatto che mio fratello ha occupato il bagno per venti minuti mi ha rovinato la mattinata; poi saluto tutti ed esco con le mie cuffie sony ingombrantissime perché la cuffiette mi si erano rotte -.-" comunque aspetto il battello e per fortuna non c'era nessuno ad aspettarmi: io odio la gente, soprattutto alla mattina, cioè quando voglio stare solo con la mia musica e senza nessuno che mi rompa i coglioni. E chi entra? Mr "mi faccio sentire dopo quattro mesi" e io che neanche lo cago :') arrivo alla fermata e scendo, poi entro a scuola dopo la camminata mattutina e trovo le solite amiche. saliamo in classe e.. magiaaa! Manca l'insegnante delle prime due ore: nella prima quindi abbiamo ora buca, nella seconda ci fa supplenza il vicepreside, assai strano ma simpatico, che ci ha fatto usare la LIM! é bellissima, una lavagna che quasi quasi ti fa i compiti :') il sogno di tutti gli studenti!

Poi arriva la ricreazione e mangio i Kinder Bueno, nel frattempo arriva Miss Ballerina e mi unisco a lei. Alla terza ora c'era matematica, ma alla fine abbiamo fatto poco più di quaranta minuti; e poi sapevamo già che avremmo avuto un laboratorio alle ultime due ore. In pratica oggi abbiamo fatto, abbondando, un'ora di lezione! e siccome alla seconda ricreazione avevo ancora fame alle macchinette mi sono presa un biscotto con cioccolato e cocco: vedo che si sta per incastrare, ma aspetto. Cade. poi ne cade un altro. E un altro ancora. Ho svaligiato la macchinetta senza neanche sapere come! insomma: due merende gratis non sono da buttare via! Così un l'ho offerta a Miss Ribelle e Miss Ballerina e le altre due le ho tenute per me :3

E poi finisce la scuola, parto per prendere il battello dei 19 e vedo che arriva anche Mr Muscolo in compagnia di due troie antipatiche; neanche mi saluta e mi snobba: così, alla mia fermata che è anche la sua, sono partita e l'ho snobbato alla grande! Vaffanculo stronzo!

Che poi sta domenica ho una festa fluo, ma non riesco a trovare da nessuna parte un leggins rosa fluo! Help!!!

Continua...

Thanks God it's Saturday!

29.03.2014 14:02

Finalmente è sabato! Non ne potevo più, questa settimana sembrava non finire più! 

Cosa più importante è però quella di vedere se ho davvero perso la testa o sono giusta: quando sono stata interrogata in matematica una settimana fa avevo preso un 6/7, dopo un'ora che mi chiedeva robe sulla circonferenza e almeno cinque problemi che ho risolto tutti in ottimo modo, senza starci neanche troppo tempo a pensarci. E già dopo aver saputo il voto ero incazzata perché il giorno prima l'insegnate di matematica aveva interrogato Miss "non sto mai zitta" su un problema che aveva fatto già a casa e le aveva messo 8 solo per una cazzata. Poi ieri ha interrogato Miss "sto assente quando mi fa comodo" e le ha dato 6: avrebbe fatto bene se solo quella troia avesse detto una frase senza mettersi a ridere perché cercava di prendere tempo (es: Si, il risultato è... ah ah ah! -breve occhiata a Miss "non sto mai zitta" per sapere il risultato- undici.); lei non saprebbe stare seria neanche se le morisse il nonno. Poi tutti che le suggerivano e ovviamente Miss Stronza che doveva urlare i suggerimenti per far sentire alla prof che sapeva l'argomento: "UNDICI!" le urlava sottovoce. Ma vai a cagare stronza che non sei altro! Anche se non ti fai sentire sappiamo che ci sei, quindi non tirarla troppo in lungo e buttati dalla finestra tanto nessuno sentirà la tua mancanza! E poi quanto fastidio all'ora di arte che Miss "non sto mai zitta" ha fatto una bella leccata di culo all'insegnante: stavamo analizzando un'opera e lei che fa: "No prof è che volevo solo fare una considerazione, che anche qui le figure sono flessuose e molto più morbide. Solo questo.". Maaa... qualcuno te l'ha chiesto?! NO NO NO! Segui la tua cara amica Miss Stronza a cagare nello stesso cesso!

Quanto le odio quelle lì!

Continua...

La scuola, dai che manca poco :')

27.03.2014 14:32

Premesso che in questo blog parlerò di me, vi voglio parlare delle mie giornate, di quello che vivo e che passo insieme agli altri.

Oggi mi sono alzata come sempre alle 06:30 e sono passata in cucina a mangiare; nel frattempo mio fratello si era chiuso in bagno. Finisco di fare colazione, poi vado a lavarmi (ho due bagni in casa) e a vestirmi; e ancora lui è in bagno. Odio quando ho bisogno di qualcosa che è in una stanza occupata da un'altra persona, così attendo paziente che esca per poter prendere la piastra per i capelli. Ma lui non ha la minima intenzione di uscire: vi dico solo che ci è rimasto dentro per 25 minuti -.-"
Mi stiro in velocità i capelli ed esco per prendere il battello (abito a Venezia), e chi incontro? Mr. Parlantina (userò degli pseudonimi per le persone). Sarebbe un tipo simpatico, ma deve per forza parlare, sempre e di qualunque cosa gli passi per la mente: non so perché non capisca il fatto che mi piace leggere o ascoltare musica da SOLA la mattina. Fatto sta che arrivo a scuola e lo saluto distrattamente, poi incontro le mie amiche e mi sfogo con loro del brutto inizio di giornata; per fortuna mi comprendono sempre. 
Saliamo in classe e aspettiamo la campanella dell'inizio dell'ora di storia: non riesco a seguire l'interrogazione, quindi continuo a leggere un libro che ho trovato ieri in biblioteca; passa la prima ora, ma ancora sono addormentata e non riesco a svegliarmi, così anche se incomincia filosofia io continuo a leggere.
Per miracolo suona la ricreazione e poso godermi i miei Kinder Bueno: in fin dei conti dovevo affrontare l'ora successiva matematica e poi scienze.
I dieci minuti di pausa finiscono troppo in fretta, così dobbiamo riprendere a studiare: arriva l'insegnante di matematica e facciamo alcuni esercizi sulla parabola fino a che non scade l'ora di lezione; passiamo poi in aula LIM e facciamo la duplicazione del DNA. L'insegnante che abbiamo di scienze sarà pure brava, ma non riesce a rapportarsi con noi studenti, infatti sipega male e confusamente e non si capisce mai quello che dice. Ci ritiene degli esseri inutili e deficienti perché non sappiamo le cose che non ci hanno mai spiegato. Ma cazzo è colpa nostra?!
Pazienza, tanto parlare con lei è meno proficuo che parlare con il muro, quindi continuo ad ascoltare e a prendere appunti fino a quando la campanella segna la fine della lezione: manca solo un'ora e poi sarò libera.
Altri dieci minuti, poi incomincia inglese e succede un "misunderstanding" con una verifica di recupero che alcuni dovevano fare; passiamo poi ad un sonetto di Shakespeare molto carino e semplice e che, secondo la prof, era difficile da capire per noi. Evidentemente va molto di moda il fatto di reputare gli studenti tutti dei coglioni -.-"
Io e la mia compagna di banco seguiamo, facciamo la traduzione e poi... driiiiiiiiin! Libertà! 
Mi dirigo verso il battello ed eccolo lì, Mr. Parlantina è di nuovo lì che mi aspetta, fiducioso che gli conceda la mia compagnia (dato che è stracotto di me dall'anno scorso, ma lui non mi piace quindi non gli do mai troppa corda) così leggo e attendo la mia fermata. Da lì poi arrivo a casa, mangio, ed... eccomi qui :)
Continua...

Primo blog

26.03.2014 14:54

Oggi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog. Continuate a frequentarlo e vi terremo aggiornati. Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.

Continua...